Catalogo

Informatica e comunicazione in azienda

Per il secondo biennio ITE, articolazioni Amministrazione Finanza Marketing e Relazioni internazionali per il Marketing

Informatica

 

Per consultare i materiali digitali associati al testo, fai clic sull'icona Digilibro

Un progetto editoriale focalizzato sull’acquisizione delle competenze segnalate dalle nuove linee guida, con un taglio fortemente aziendalistico, in considerazione della sua specifica collocazione nel corso di studi AFM. Anche gli aspetti legati a marketing e comunicazione sono valorizzati in linea con le richieste dell’articolazione Relazioni internazionali per il marketing.

Struttura dell'offerta

      • Gianna Gabbi
      • Angela Morselli
      • Franco Orlandino
      • Informatica e comunicazione in azienda
      • ISBN 9788861600959
      • Pagg. 512
      • Euro 25.80
  1. Versione online scaricabile da internet

      • Gianna Gabbi
      • Angela Morselli
      • Franco Orlandino
      • Informatica e comunicazione in azienda
        Versione online
      • Informatica e comunicazione in azienda
      • ISBN 9788861601307
      • Euro 18.10
      •